OGNI LUOGO E’ PALCOSCENICO

con Nessun commento

Siamo arrivati agli ultimi due appuntamenti del Festival del Teatro che si è svolto tra giugno e luglio tra giardini condominiali e spazi del Centro Culturale Valmaggi e del Centro Sociale Baldina.

Con lo spettacolo “Il Rinoceronte” di Eugène Ionesco, sabato 25 settembre vanno in scena le ragazze e i ragazzi del laboratorio “Fare Compagnia”. Un’opera che viene inserita nel cosiddetto teatro dell’assurdo dove dialoghi ed eventi appaiono privi di logica e si abbandona la struttura tradizionale di un’opera teatrale; insomma un’esperienza importante per i giovani sul palcoscenico, ma ci auguriamo anche per il pubblico.

Saremo ospiti nel salone della Parrocchia Resurrezione di Gesù in Via Pisa 37 a Sesto San Giovanni.

Il secondo appuntamento è per il 7 ottobre con le allieve del laboratorio Teatrolab che presentano “Cosa avrà visto, Cesare?” : quattro donne si raccontano grazie all’arrivo inatteso e scomodo di una di loro. In scena nel palco del Centro Culturale Valmaggi, Via dei Partigiani 110, Sesto San Giovanni.

Per entrambi gli spettacoli è necessario prenotare con una mail a info@direfaredare.net o telefonando al n. 3471266852. Per accedere sarà necessario essere muniti di green-pass.