Luoghi di Trasferimento Culturale

con Nessun commento
“LUOGHI DI TRASFERIMENTO CULTURALE” ora è realtà, non più solo progetto, non più solo proposta.
Dopo la selezione del progetto da parte di Fondazione Nord Milano all’interno del bando “Che bello essere noi”, si è chiusa la fase di raccolta delle donazioni indispensabili per attivare l’effettivo finanziamento e quindi l’inizio di tutte le attività previste.
Ebbene la raccolta donazioni ha di gran lunga superato l’obiettivo fissato in € 500, raggiungendo la ragguardevole cifra di € 960, una somma che è stata raccolta grazie alla generosità di 29 donatori.
Vogliamo ringraziare uno ad uno tutti i donatori: avete avuto fiducia nelle nostre idee, avete visto nelle nostre proposte qualcosa di necessario, avete condiviso con noi l’idea che la ricchezza culturale di un territorio è qualità della vita, avete scelto di esserci e questo ha un grande valore.
Le vostre donazioni rendono possibile da subito l’avvio delle attività previste. Ed iniziamo subito con il lancio di un concorso di idee, rivolto a giovani fra i 15 e i 25 anni, per l’ideazione di un logo che contraddistinguerà tutti gli eventi e le iniziative del nostro progetto.
Leggete i dettagli del Concorso di Idee e partecipate!