“L’etica del benessere si concentra sulla promozione della salute mentale e fisica, sull’importanza della dignità umana e sulla responsabilità sociale nel garantire il benessere collettivo.” Tra le tante definizioni che abbiamo cercato questa è quella che meglio spiega il perché nel tempo si sono sviluppate tra le nostre proposte quelle relative a percorsi come lo yoga, la meditazione, l’armonizzazione sonora e altre.
Non vogliamo fare concorrenza alle palestre e ai centri specializzati, la nostra è una piccola proposta per gruppi contenuti che ha come obiettivo quello di mettere in relazione le nostre attività “storiche” con questi percorsi, permettendo a chi vi partecipa di essere così attore di una comunità viva e vitale. Perché spesso la ricerca del benessere è associata a qualcosa di più rispetto all’ora di corso e così abbiamo visto che affiancare alle proposte culturali e artistiche queste opportunità sia utile, importante ed apprezzato.
Nel corso del pomeriggio potrete incontrare chi conduce i percorsi, avere tutte le informazioni necessarie, iscrivervi alle lezioni di prova e gustare un salutare aperitivo.
